Mercato Atalanta: nel mirino Saelemaekers, il Milan chiede 12 milioni
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere di Bergamo’, l’Atalanta sta valutando l’opportunità di ingaggiare Alexis Saelemaekers dal Milan per potenziare il suo reparto esterno. Il giocatore belga è stimato intorno ai 12 milioni di euro e suscita interesse anche da parte della Juventus.
Tuttavia, l’Atalanta potrebbe offrirgli maggiori opportunità di giocare regolarmente. Saelemaekers ha vissuto una stagione di successo a Bologna, segnando 4 gol e fornendo 2 assist in 32 partite stagionali. Nonostante ciò, il Milan non ha esercitato il diritto di riscatto previsto nel prestito oneroso da 500 mila euro. Di conseguenza, il belga sarà nuovamente disponibile sul mercato per altri club interessati.
In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, la ‘Dea’ ha anche messo nel mirino diversi difensori per rinforzare la squadra. Tra i nomi segnati sul loro taccuino ci sono Martin Erlic del Sassuolo, Leonardo Balerdi dell’Olympique Marsiglia, Arouna Sangante del Le Havre, Yukinari Sugawara dell’AZ Alkmaar e Dean Huijsen della Juventus.
Contenuti simili
Tegola Roma, Saelemaekers si frattura al malleolo: i tempi di recupero e i possibili sostituti
Infortunio per Saelemaekers, out due mesi: Roma senza uno dei migliori acquisti dell’estate, delusione per mister De Rossi.