Juventus alle battute finali per Douglas Luiz!
Da diverso tempo la Juventus sta inseguendo il mediano brasiliano dell’Aston Villa, Douglas Luiz. Adesso è vicina alla chiusura dell’affare. Sono state individuate le contropartite tecniche da girare al club inglese in cambio del brasiliano: non più Weston McKennie, ma nell’affare saranno inseriti Iling Junior e Enzo Barrenchea, con annesso conguaglio economico di circa 25 milioni di euro nelle casse dei “Villans”. Douglas Luiz a tutti i costi, seguendo le indicazioni di Thiago Motta, che spinge proprio affinché il 26enne di Rio de Janeiro approdi nel capoluogo piemontese. La Juventus sta programmando le visite mediche da far svolgere al calciatore negli USA, dove Douglas Luiz è impegnato con il suo Brasile. Insieme a Douglas Luiz, sbarcherà a Torino anche la compagna Alisha Lehmann, prossimo rinforzo della Juventus Women, che svolgerà le visite mediche all’ombra della Mole. Il ds Cristiano Giuntoli sta puntando anche altri nomi per il centrocampo, preparando l’assalto a Theun Koopmeiners dell’Atalanta.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.