Euro 2024, presentazione di Scozia-Ungheria
Domenica 23 giugno 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Scozia-Ungheria, gara della terza e ultima giornata del girone A (composto anche da Germania e Svizzera) del primo turno del Campionato Europeo 2024: la sfida dell’MHPArena di Stoccarda verrà diretta dall’argentino Facundo Tello.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
Reduci dal K.O. (1-5) nella gara d’esordio con la Germania e dal successivo pareggio per 1-1 con la Svizzera, per poter sperare nell’accesso alla fase a eliminazione diretta gli scozzesi devono assolutamente vincere: un successo consentirebbe loro di aver possibilità di ripescaggio, mentre una vittoria unita a una sconfitta della Svizzera nel concomitante confronto con la Germania potrebbe valere addirittura il secondo posto (che verrebbe deciso dalla differenza reti).
Non è per nulla migliore la situazione dell’Ungheria: con due rovesci in altrettante partite (1-3 con la Svizzera e 0-2 con la Germania), i magiari sono obbligati a conquistare i tre punti e sperare che il terzo posto consenta loro di entrare nel novero delle squadre ripescate quali migliori quattro terze classificate.
DOVE VEDERE SCOZIA-UNGHERIA
La partita Scozia-Ungheria sarà trasmessa da Sky sul canale Sky Sport 253 (numero 253 del satellite), nonché in streaming su tablet o smartphone mediante le applicazioni SkyGo e Now.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SCOZIA-UNGHERIA
SCOZIA (3-4-2-1): Gunn; Hanley, Hendry, Tierney; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, McGinn; Adams. CT: Steve Clarke.
UNGHERIA (3-4-2-1): Gulácsi; Lang, Orbán, Szalai; Bolla, Á. Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. CT: Marco Rossi.
Giuseppe Livraghi
Contenuti simili
Serie A, pre match Venezia-Lecce: la prima di Giampaolo
Questa sera esordio sulla panchina giallorossa per Marco Giampaolo, il neo allenatore è reduce da due anni di inattività. La dirigenza salentina ha deciso di scommettere sulla voglia di riscatto del tecnico nato a Bellinzona il 02/08/1967.