Coppa America 2024, presentazione di Argentina-Ecuador
Venerdì 5 luglio 2024 alle ore 03:00 italiane avrà luogo Argentina-Ecuador, primo quarto di finale della Coppa America 2024: la sfida dell’NRG Stadium di Houston (Texas) verrà diretta dall’uruguaiano Andrés Matonte.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
L’Argentina ha chiuso a punteggio pieno il girone A davanti a Canada, Cile e Perù, piegando (nell’ordine) per 2-0 i canadesi, per 1-0 i cileni e per 2-0 i peruviani.
L’Ecuador, invece, è giunto al secondo posto nel raggruppamento B alle spalle del Venezuela, a pari merito con il Messico e dinanzi alla Giamaica: sconfitti per 1-2 all’esordio dal Venezuela, gli ecuadoriani hanno poi piegato per 3-1 i giamaicani e impattato per 0-0 con il Messico, conquistando la qualificazione per la miglior differenza reti (+1 contro 0) rispetto agli “aztechi”.
DOVE VEDERE ARGENTINA-ECUADOR
La partita Argentina-Ecuador sarà trasmessa da Mola e da Sportitalia. Per quanto riguarda Mola, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Mola. Relativamente a Sportitalia, sarà possibile assistere al confronto sul canale 60 del digitale terreste, sul sito dell’emittente oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Sportitalia.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARGENTINA-ECUADOR
ARGENTINA (4-4-2): Emiliano Martínez; Molina, Romero, Lisandro Martínez, Tagliafico; Di María, de Paul, Paredes, Mac Allister; Lautaro Martínez, Álvarez. CT: Lionel Scaloni.
ECUADOR (4-2-3-1): Domínguez; Preciado, Torres Caicedo, Pacho, Hincapié; Caicedo, Franco; Sarmiento, Páez, Yeboah; Valencia. CT: Félix Sánchez Bas.