Inter, è Renan il nome nuovo per la difesa | Ecco i dettagli
Nelle scorse settimane l’Inter è stata sulle tracce del difensore del Venezia Tanner Tessman. Un’interesse che via via è scemato, anche a causa delle pretese fin troppo alte della società arancioneroverde, con il club meneghino che ad un certo punto ha iniziato a fare diversi passi indietro. Insomma, si è creato un nuovo caso Samardzic, con i nerazzurri che per forza di cose hanno virato su altri obiettivi.
Un’idea che nelle ultime ore è balzata nella mente dell’amministratore delegato Beppe Marotta è quella che porta al nome di Robert Renan. Il difensore dell’Internacional, ma di proprietà dello Zenit, può rappresentare una valida alternativa, nel ruolo di braccetto sinistro, a Bastoni, considerate le numerose gara che i nerazzurri dovranno affrontare nelle varie competizioni a cui prenderanno parte.
Unica tegola nella corsa al calciatore brasiliano è il costo esoso di quest’ultimo: secondo quanto riportato da Sky Sport, il prezzo si aggirerebbe intorno ai 20 milioni, con una clausola rescissoria da pagare di 26 milioni. Non cifre indifferenti per l’Inter, che starebbe comunque studiando un’opzione alternativa per riuscire ad accaparrarsi le prestazioni del difensore verdeoro.
Contenuti simili
Milan-Juventus, vince la noia: bordate di fischi
Al termine della partita bordate di fischi all’indirizzo delle due squadre per l’indecoroso spettacolo offerto.