Roma stai attenta: per Matias Soulé possibile maxi offerta del West Ham!
Nelle scorse settimane si è spesso scritto del forte interesse della Roma per uno dei migliori calciatori che sono emersi dall’ultimo campionato di Serie A, vale a dire Matias Soulé. A dire il vero, nei giorni scorsi le attenzioni della società giallorossa per il calciatore argentino sembrava potessero trasformarsi in qualcosa di maggiormente concreto, a tal punto che il destino del giovane talento della Juventus appariva ormai colorato di giallorosso.
É stato così, probabilmente, fino a poche ore, ma ad un certo punto è cambiato tutto: dall’Inghilterra, infatti, è circolata una indiscrezione su una presunta maxi offerta del West Ham per il calciatore albiceleste, confermata da Tuttosport. Il club londinese parrebbe disposto a mettere sul piatto 35 milioni di euro, ovvero la cifra desiderata fin dall’inizio dalla società bianconera, proprietaria del cartellino del giocatore.
Un’offerta che soddisferebbe Cristiano Giuntoli ed il suo management, che non hanno intenzione di scendere al di sotto di quella cifra.
Un prezzo che, a sua volta, fatica a raggiungere la Roma, che non si è mai espressa oltre i 30 milioni. É chiaro che, a questo punto, tra i due litiganti, ovvero Roma e Leicester, potrebbe godere il terzo in comodo, e cioè il West Ham, che in un sol colpo potrebbe letteralmente cambiare le carte in tavola. Se sarà confermata tale indiscrezione, ed arriverà realmente un’offerta da 35 milioni per Soulé, la società capitolina dovrà aumentare la propria proposta e perlomeno pareggiare la proposta del club inglese, per non rischiare di essere totalmente tagliata fuori in un sol colpo. A tal proposito, le prossime 24-48 ore saranno certamente fondamentali, ma ciò che è certo al momento è che il futuro di Soulé attualmente si allontana dalla nostra Serie A.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker