Real Madrid, l’addio di Nacho: “Grazie di tutto”
Nella giornata di oggi si è tenuta in casa Real Madrid la cerimonia di addio per Nacho Fernandez. Queste le dichiarazioni del classe 1890 riportate da Marca: “È una giornata difficile, diversa, ma emozionante. Mi avete dato più di quanto ho potuto darvi. Mi avete insegnato a vivere la vita con determinazione. Ho difeso questo stemma dentro e fuori dal campo ogni secondo della mia vita. Questo club è tutto per me e per tutta la mia famiglia. Sono 24 anni che faccio lo stesso viaggio. Da casa mia all’altra casa… Perché la mia famiglia è qui. Non so che viaggio sia entrare nel primo spogliatoio diverso. Grazie Real Madrid per aver fatto di me un uomo dai valori perfetti. Grazie Ancelotti, per aver creduto in me. Grazie compagni, siete i migliori. Grazie a tutti. Pensarvi non fa altro che rendermi felice… Grazie a tutti i lavoratori del club, perché mi avete reso un giocatore e una persona migliore… Mamma, papà… tutto questo è grazie a voi. Tanto sacrificio per me e mio fratello Álex. E grazie a mia sorella Maite per tanti viaggi in modo che potessimo allenarci e giocare. E grazie a mia moglie María, la persona migliore del mondo, per non aver mai lasciato andare la mia mano…”. Non è più un calciatore del Real Madrid. Il difensore spagnolo si è trasferito ufficialmente all’Al-Qadsiah, club neopromosso in Saudi Pro League e ambiziosissimo, chiudendo così la sua avventura con la Casa Blanca.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,