Udinese, casting per il dopo Sandi Lovric
L’Udinese ha un nuovo obiettivo per il centrocampo che porta direttamente a un calciatore polacco che milita attualmente in Bulgaria, nelle fila del Ludogorets Razgrad. Si tratta di Jakub Piotrowski, centrocampista classe 1997 sul quale Gino Pozzo ha messo gli occhi da tempo. Un po’ mediano e un po’ trequartista, con il vizio del gol come biglietto da visita. Secondo quanto viene riportato dal portale polacco Meczyki.pl il club bianconero è pronto a investire circa 5-6 milioni di euro. Sembra invece un po’ decaduto l’interesse per un altro polacco come Bartosz Slisz, in forza agli americani di Atlanta. Sandi Lovric si avvicina alla Fiorentina, la forbice fra domanda e offerta è di 5 milioni: la viola ne offre 8, l’Udinese ne chiede 13. L’ affare si farà, così come vanno avanti i contatti con il Milan per Lamar Samarzdic: i rossoneri hanno offerto 10 milioni e il cartellino di Yacine Adli.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.