Milan, i rossoneri spingono per Fofana: c’è già una prima offerta
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan è pronto a piazzare un altro importante colpo in entrata: la società rossonera, infatti, sarebbe sulle tracce del centrocampista del Monaco Youssouf Fofana. L’emittente televisiva sportiva, infatti, ha raccontato di un’offerta che la dirigenza del Diavolo avrebbe già inviato al club francese: 17 milioni messi sul piatto per convincere la società transalpina, considerato che il giocatore è già convinto di traslocare in Italia ed indossare la maglia rossonera. Il Monaco, però, non è contento della cifra proposta, dato che la loro richiesta è ben superiore alla cifra offerta dal club milanese: 35 milioni di euro. Saranno decisivi i prossimi giorni, con le due società che magari tenteranno di trovare un compromesso per far si che la trattiva possa andare a buon fine.
Fofana ha mosso i primi passi nelle giovanili del Drancy prima di diventare un professionista passando allo Strasburgo. Con questo club, ha fatto la spola tra seconda e prima squadra. Nel 2020, è stato acquistato dal Monaco, dove è cresciuto molto affermandosi uno dei migliori centrocampisti del campionato francese. Nell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze, segnando 4 gol. Ha preso parte anche all’Europeo con la sua nazionale, arrivando fino alla semifinale, persa con la Spagna.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.