Sampdoria, colpo di mercato dal Como: arriva il terzino sinistro
La società blucerchiata sta battendo un colpo dopo l’altro per allestire una squadra in grado di puntare alla promozione diretta in serie A. Il primo tassello è stato la riconferma di Andrea Pirlo alla guida della squadra. Oggi è stato annunciato l’ingaggio del terzino sinistro titolare, questo il comunicato ufficiale: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto dal Como 1907 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikolas Ioannou (nato a Limassol, Cipro, il 10 novembre 1995). Il difensore si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027″. Colpo di mercato che segue quello di Gennaro Tutino: l’ex bomber del Cosenza oggi sosterrà le visite mediche a Roma e poi firmerà il contratto. Andando ad affiancare Massimo Coda in attacco.
Contenuti simili
Skriniar, accordo raggiunto con la Juve!
Il difensore del PSG ha raggiunto un accordo verbale con la Juve, che lo vorrebbe già a gennaio per rimpiazzare Bremer e Cabal.
Adli protagonista con la Fiorentina. Riscatto sempre più vicino!
Adli si sta mettendo sempre più in mostra con la Fiorentina, tra goal e assist. Il suo riscatto dal Milan è sempre più probabile!
Milan, clamorosa ipotesi per la panchina: tutti i dettagli
In casa rossonera l’attenzione è alta, la dirigenza comincia ad avere dubbi sull’operato di Paulo Fonseca. Al tecnico portoghese viene rimproverato l’atteggiamento rinunciatario contro la Juventus e in generale la gestione di alcuni giocatori