Calciomercato – Idea Nico Gonzalez per la Juve, i viola guardano in Irlanda
Agosto è il mese nel quale le trame di calciomercato s’infittiscono sempre più. Ne sa qualcosa la Juventus, che in queste ore sta portando avanti due trattative con Adeyemi e Galeno; ma i bianconeri non intendono fermarsi qui, e hanno preso in considerazione un’idea che rischia di diventare qualcosa di concreto da qui ai prossimi giorni. Si tratta di Nico Gonzalez, il fantasista della Fiorentina che nei giorni scorsi era finito anche nel mirino dell’Atalanta, pista questa che sembra però essersi raffreddata. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti tra la Vecchia Signora e l’entourage del calciatore: ne è uscito fuori che Nico apprezza tantissimo la destinazione bianconera, anche perché il tutto potrebbe essere facilitato da due contropartite che Giuntoli potrebbe mettere sul piatto: Weston McKennie e Daniele Rugani. Inoltre, la Viola non rimarrebbe scoperta in quella zona del campo, considerato che si è acquistato Colpani, un calciatore in grande fase di crescita e che può ulteriormente fare il salto di qualità in riva all’Arno.
Anche la società toscana è molto attiva sul mercato, e dopo il centrocampista ex Monza si punta all’irlandese del Norwich City Adam Idah. Classe 2001, durante la scorsa stagione, ha indossato la maglia del Celtic, disputando un’ottima stagione che ha portato il club scozzese a tentare il rinnovo del suo prestito. L’accordo con il calciatore però non è ancora stato raggiunto, lasciando quindi spazio a trattative con altri club, tra cui la Fiorentina.
Contenuti simili
Inter, elongazione per Acerbi: stop per il rinnovo
Il difensore centrale mancino Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziano una elongazione del bicipite femorale della coscia destra.