Mercato Inter, Satriano rifiuta il Brest: nessun offerta per Correa
Dopo le poche mosse in entrata, l’Inter pensa a sfoltire un po’ la rosa. Sono diversi i calciatori che non rientrano nei piani di Simone Inzaghi: l’obiettivo è cederli anche in prestito, pur di far mettere loro minutaggio sulle gambe. Tra questi c’è il giovane attaccante Martin Satriano. Nella scorsa stagione, la punta uruguaiana ha militato in Ligue 1, indossando la casacca del Brest: con la squadra bretone ha collezionato 36 presenze, siglando in sei occasioni. Tornato a Milano al termine del prestito, il club francese sta cercando di riportare per un altro anno ancora il calciatore in Francia, ma stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla testata giornalistica Tuttomercatoweb, il giovane attaccante avrebbe rifiutato una nuova avventura con il club transalpino. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni, ma difficilmente Satriano rimarrà a Milano.
Tra i calciatori che non rientrano nel progetto c’è pure Joaquin Correa. L’esperienza del calciatore argentino nella città della Madonnina non è mai stata entusiasmante e prolifica, ed è un motivo per il quale l’Inter non intende proseguire il rapporto con il ragazzo. Oltre ad un timido interessamento dell’AEK Atene, finora nessuno ha chiesto informazioni sul calciatore. La speranza del club meneghino è che qualcuno possa strizzare l’occhio al ragazzo, che certamente non rimarrà in nerazzurro, anche a costo di una risoluzione del contratto.
Contenuti simili
Inter, elongazione per Acerbi: stop per il rinnovo
Il difensore centrale mancino Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziano una elongazione del bicipite femorale della coscia destra.