Amichevole Napoli-Girona: probabili e dove vederla in TV
La squadra di mister Antonio Conte, dopo aver affrontato una serie di test pre-campionato contro Anaune Val di Non, Mantova, Egnatia e Brest, si appresta a sfidare gli spagnoli del Girona, autentica rivelazione della Liga 2023/2024. Questi ultimi, protagonisti di una stagione straordinaria, hanno conquistato con merito un posto nella prossima Champions League.
L’ultimo match amichevole del Napoli, il quinto in questa fase di preparazione alla prossima stagione, è in programma contro il Girona con fischio d’inizio alle ore 18:30 presso lo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro.
Queste partite di preparazione sono state cruciali per valutare la condizione fisica e tattica della squadra, permettendo a Conte di sperimentare nuove formazioni e strategie. Ogni incontro ha rappresentato un’opportunità per integrare i nuovi acquisti e migliorare l’intesa tra i giocatori.
NAPOLI-GIRONA: LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. ALL.: Conte.
GIRONA: Gazzaniga, Frances, Blind, Lopez D., Martinez, Herrera, Martin, Almena, B.Gil, Portu, Stuani. ALL.: Sanchez Munoz.
DOVE VEDERE NAPOLI-GIRONA
La partita amichevole tra Napoli e Girona sarà trasmessa in esclusiva su OneFootball. Per seguire l’incontro in diretta TV, sarà necessario scaricare l’app di OneFootball su un televisore compatibile.
L’amichevole sarà gratuita per coloro che hanno acquistato il Summer Pass, che include vari eventi sportivi estivi. Per chi non possiede il Summer Pass, l’accesso al singolo evento sarà disponibile in modalità pay-per-view al prezzo di 6,99 euro. Questa opzione consente ai tifosi di scegliere di vedere specifiche partite senza la necessità di un abbonamento a lungo termine.
Contenuti simili
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.