Napoli, riflessioni su Meret: in alternativa spunta Kepa
Il calciomercato del Napoli in queste ore è concentrato su un ruolo molto delicato come quello del portiere. Secondo gli ultimi rumors, Antonio Conte non è molto convinto da Alex Meret, con delle riflessioni in corso da parte della dirigenza partenopea sul portiere azzurro. Nonostante fino a qualche giorno fa l’estremo difensore napoletano era al centro dei discorsi sul probabile rinnovo (scadenza contratto 2025), non sembra esserci più la stessa certezza sulla possibilità che il ragazzo possa effettivamente prolungare la sua permanenza a Napoli. A tal proposito, il direttore sportivo degli azzurri Manna sta iniziando a sondare il terreno alla ricerca di una valida alternativa. L’idea porta in Premier League, a bussare sulla porta del Chelsea.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, un estremo difensore che piace molto alla società partenopea è Kepa Arrizabalaga. Un calciatore che, a dire il vero, il Napoli insegue già da qualche anno, senza esser mai riuscito a portarlo ai piedi del Vesuvio. Il 29enne, era già finito nel mirino del club partenopeo nell’estate del 2022, all’alba di quella che fu l’annata che condusse poi allo scudetto. Quell’estate, dopo vari tentativi, la dirigenza azzurra, allora capitanata da Cristiano Giuntoli, virò proprio verso Meret, con il portiere spagnolo che, invece, finì proprio al club londinese. Adesso, il Napoli vuole fare sul serio, tanto che, anche in caso di permanenza del portiere azzurro, non è da escludere una chiusura dell’affare con Kepa, che potrebbe quindi non essere per forza un sostituto, ma un’alternativa che si giocherebbe il posto da titolare durante la stagione. Quello che è certo è che tra i legni del Napoli, nei prossimi giorni qualcosa potrebbe concretizzarsi.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.