Asse Napoli-Torino: ipotesi scambio tra Simeone e Sanabria
Il Napoli è impegnato a risolvere la questione Victor Osimhen e a realizzare il sogno di mister Antonio Conte: ovvero, portare in azzurro Romelu Lukaku. Tuttavia, l’attenzione non è solo sul numero 9 titolare. Il club di Aurelio De Laurentiis sta considerando anche le alternative e, grazie all’operazione che ha visto Alessandro Buongiorno trasferirsi ai piedi del Vesuvio, si è creato un interessante collegamento di mercato con il Torino che potrebbe portare a una nuova trattativa.
Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, sta emergendo l’idea di un possibile scambio che vedrebbe l’attaccante Antonio Sanabria approdare al Napoli. Il paraguaiano non ha impressionato nelle prime partite della pre-stagione e potrebbe partire ad un buon prezzo. Il 28enne è giunto nel mirino di Cagliari, Parma, Galatasaray e alcuni club spagnoli, ma ha già ricevuto il benestare di Conte e sembra pronto per la maglia azzurra.
In cambio, Giovanni Simeone farebbe il percorso inverso. L’argentino ha ancora due anni di contratto, ma è disponibile per il trasferimento e il Napoli chiede una cifra ragionevole, simile a quella che il Torino valuta per Sanabria. Il tecnico del club granata, Paolo Vanoli, è affascinato dall’idea di lavorare con il ‘Cholito’. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.
Contenuti simili
Inter, elongazione per Acerbi: stop per il rinnovo
Il difensore centrale mancino Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziano una elongazione del bicipite femorale della coscia destra.