Lazio, c’è una nuova idea per il centrocampo: piace Folorunsho
Michael Folorunsho è un chiaro obiettivo della Lazio. Il rinforzo a centrocampo per i biancocelesti potrebbe esser rappresentato proprio dal centrocampista ex Verona e Napoli, che a quanto pare piace tanto anche a mister Marco Baroni. Il centrocampista italo-nigeriano è attualmente in uscita dal Napoli poiché ritenuto non idoneo al progetto di Antonio Conte, condizione che non può che spingerlo a trovarsi una sistemazione altrove.
Stando alle cifre dell’affare, il Napoli valuta il calciatore 12 milioni di euro, prezzo che il club biancoceleste sarebbe disposto a pagare pur di avere con sé il centrocampista, che già ha indossato la maglia della Lazio militando nelle giovanili, e di cui è anche molto tifoso. C’è da battere la concorrenza della Fiorentina, ma alcune indicazioni fanno presagire per una preferenza laziale da parte del ragazzo.
Sarebbe la sua ennesima esperienza in Italia, dopo Virtù Francavilla, Reggina, Bari, Verona e, per l’appunto Napoli, con cui però ha giocato praticamente mai. Una possibilità di riscatto individuale, quindi, per Folorunsho, che andrebbe certamente a rimpolpare un reparto nevralgico come quello del centrocampo della squadra di Baroni. Novità che potrebbero già saltare fuori nelle prossime ore, ma le probabili che l’affare possa andare in porto sembrano davvero alte.
Contenuti simili
Juventus, arriva Nicolas Tagliafico? La situazione nei dettagli
La Juventus potrebbe pescare il rinforzo per la difesa dal Lione: Nicolas Tagliafico. L’argentino classe 1992 potrebbe essere l’usato sicuro per i bianconeri