Napoli-Modena, Coppa Italia: probabili e dove vederla in TV
Il nuovo Napoli di mister Antonio Conte fa il suo debutto ufficiale nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, affrontando il Modena, squadra di Serie B. Il match è in programma sabato 10 agosto presso lo Stadio Diego Armando Maradona con fischio d’inizio alle ore 21:15.
C’è molta curiosità per vedere all’opera la formazione azzurra, soprattutto per scoprire le decisioni che il tecnico ex Juventus e Chelsea prenderà riguardo al modulo e agli uomini da schierare. Questo incontro rappresenta un banco di prova significativo per il Napoli, desideroso di dimostrare la propria forza fin dall’inizio della stagione. Chi vincerà questa partita si qualificherà per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente tra Palermo e Ascoli.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MODENA
NAPOLI (3-4-3): Caprile; Rafa Marín, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Spinazzola; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
MODENA (4-3-3): Gagno; Idrissi, Caldada, Zaro, Cotali; Santoro, Palumbo, Gerli; Bozhanaj, Gliozzi, Pedro Mendes.
DOVE VEDERE NAPOLI-MODENA
Sabato 10 agosto alle 21:15 andrà in scena la sfida dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra Napoli e Modena, che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Italia 1, grazie ai diritti televisivi detenuti da Mediaset. Per chi preferisce seguire l’evento online, sarà disponibile anche la diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity e Mediaset Play, permettendo a tutti gli appassionati di godersi la gara in diretta, anche da dispositivi mobili. Un appuntamento imperdibile per i tifosi, che potranno seguire il proprio club del cuore in una serata di grande calcio.
Contenuti simili
Coppa Italia, Napoli-Palermo, 5-0. Show dei campani!
Il Napoli di Antonio Conte ne fa cinque al Palermo, e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà la Lazio!