Lecce, stasera l’esordio casalingo in Coppa Italia con il Mantova
Tutto pronto per l’esordio del Lecce in Coppa Italia contro il Mantova. Il gruppo di Luca Gotti affronterà la neopromossa al Via del Mare, fischio d’inizio previsto alle 18:30. La sfida valida per i trentaduesimi sarà visibile in chiaro su Italia Uno. La vincente di questo confronto andrà ad affrontare ai sedicesimi di finale il Sassuolo che ha battuto il Cittadella. In caso di parità al 90′ niente tempi supplementari: saranno i calci di rigore a stabilire chi se la vedrà nel turno successivo. In questa partita il Lecce, che dispone per grandi linee dell’ossatura della scorsa stagione, parte nettamente favorito contro una squadra sì di Serie B, ma neopromossa. Queste le probabili formazioni:
Lecce(4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Tete Morente, Marchwinski (Rafia), Dorgu; Krstovic. All. Gotti.
Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Solini, Redolfi, Panizzi; Muroni, Wieser, Trimboli; Galuppini, Mancuso, Fiori. All. Possanzini.
Contenuti simili
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.