Milan, stasera il Trofeo Silvio Berlusconi
Questa sera a San Siro la seconda edizione del “Trofeo Silvio Berlusconi”, dedicata all’uomo che ha segnato la storia del club rossonero e che ha portato per la prima volta il Monza in serie A. Fischio d’inizio alle ore 21, gara in diretta in chiaro su Canale 5. Per l’occasione, Monza e Milan scenderanno in campo con maglie speciali, decorate con una patch esclusiva dedicata al presidente, sempre sensibile alle tematiche sociali. Attesi allo stadio circa 50-55 mila spettatori. Rossoneri sull’onda dell’entusiasmo generato dalle vittorie di lusso su Manchester City, Real Madrid e Barcellona nella tournée Usa. Mancherà Christian Pulisic per un problema alla caviglia. Paulo Fonseca ha ancora diverse cose da sistemare, soprattutto in difesa, ma la sua mano sta iniziando a vedersi. Per lui sarà il debutto nel suo nuovo stadio, e sotto gli occhi di Josep Cardinale. I brianzoli hanno appena superato il Südtirol in Coppa Italia, ma per farlo c’è stato bisogno di arrivare ai rigori (0-0 al 90′). Il tecnico Alessandro Nesta vivrà una serata di grandi emozioni davanti ai suoi vecchi tifosi, Queste le probabili formazioni:
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw (Pavlovic), Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
Monza (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Dany Mota; Petagna. Allenatore: Alessandro Nesta.
Contenuti simili
Adli protagonista con la Fiorentina. Riscatto sempre più vicino!
Adli si sta mettendo sempre più in mostra con la Fiorentina, tra goal e assist. Il suo riscatto dal Milan è sempre più probabile!
Milan, clamorosa ipotesi per la panchina: tutti i dettagli
In casa rossonera l’attenzione è alta, la dirigenza comincia ad avere dubbi sull’operato di Paulo Fonseca. Al tecnico portoghese viene rimproverato l’atteggiamento rinunciatario contro la Juventus e in generale la gestione di alcuni giocatori