Szczesny-Juve, matrimonio ai titoli di coda!
Il lungo matrimonio tra Szczesny e la Juve sta per finire, dopo ben 7 anni. E’ stato ingaggiato il portiere del Monza Michele Di Gregorio, e non sembra esserci più spazio per il polacco in rosa. Altro problema è il suo ingaggio, da 6,5 milioni netti (13 lordi), che lo rende assai ingombrante per le casse dei bianconeri, essendo il secondo giocatore più pagato dopo Dusan Vlahovic. Il contratto in vigore è valido fino a giugno 2025.
Come rivela Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, tra la Juve e il calciatore è stato trovato un accordo per la risoluzione anticipata.
Il portiere polacco potrebbe cosìverosimilmente entrare a far parte della schiera di “svincolati di lusso”.
Si è parlato molto di Monza, con Adriano Galliani che non ha mai nascosto l’interesse verso il polacco, come sostituto proprio di Di Gregorio, partito in direzione Juve. I brianzoli hanno tuttavia scelto di virare poi sul giovane Semuel Pizzignacco, chiudendo parzialmente la porta a Szczesny, che guarda anche altrove. Napoli, alla ricerca di un portiere più affidabile di Meret, o all’estero. Ma non solo: in mancanza di soluzioni soddisfacenti per il prosieguo della carriera, Szczesny non esclude di poter dare l’addio definitivo al calcio.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione