Como – Tegola Varane: fuori per 40 giorni, si studia un piano B
Manca davvero poco per l’esordio del Como in Serie A, oltre vent’anni dopo l’ultima volta. La prima sarà una sfida molto suggestiva che vedrà i lariani ospiti della Juventus all’Allianz Stadium. La squadra di Cesc Fabregas, però, si presenterà a Torino con una brutta gatta da pelare, ovvero l’infortunio di Raphael Varane. Il difensore, infatti, dovrà stare fermo ai box per 40 giorni a causa del problema muscolare procuratosi durante la gara di Coppa Italia con la Sampdoria. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il giocatore, non ha lasciato dubbi, definendo l’entità grave dell’infortunio.
Costretto a lasciare il campo dopo soli venti minuti, l’ex Real Madrid mancherà almeno fino a fine settembre, se non dovessero esserci ulteriori complicazioni. Questo esito, ha portato la società lariana a sondare un piano B per non restare scoperti in un ruolo su cui si era fortemente puntato sul difensore francese. E bisognerà fare in fretta, perché incombe l’esordio in campionato. Una delle possibili alternative, potrebbe portare al nome di Mattia De Sciglio, che piace molto al club lombardo.
Contenuti simili
Torino, Paolo Vanoli ha due partite per tenersi la panchina
Arrivato in estate dal Venezia per aprire un nuovo ciclo granata, Paolo Vanoli è in difficoltà. Dopo il buon avvio di campionato, la squadra ha smesso di produrre risultati.