Juve, affondo finale per Koopmeiners e Nico Gonzalez.
La Juventus è pronta a chiudere le trattative in corso per il centrocampista della Fiorentina e l’esterno della Dea. Il club bianconero ha entrambi i calciatori in pugno: dopo il malcontento di Koopmeiners, si registra anche quello di Nico Gonzalez che avrebbe implorato alla ‘viola’ la cessione.
Tuttavia il budget non è infinito e si dovrá comunque fare i conti con i vincoli di Fiorentina e Atalanta. Per Koopmeiners l’offerta sul tavolo è salita a 59 milioni, di cui 7 di bonus. Per quanto riguarda Nico Gonzalez, la formula proposta è il prestito oneroso con obbligo di riscatto: il valore dell’operazione si aggira sui 30 milioni.
Parte delle risorse necessarie per ingaggiare i calciatori dovrebbe arrivare dagli esuberi, in primis Federico Chiesa. Il centrocampista vive ormai una situazione surreale a Torino: i suoi allenamenti sono infatti effettuati da ‘fuori rosa’.
Contenuti simili
Empoli, oro Jacopo Fazzini: le pretendenti all’assalto
ha attirato le attenzioni degli operatori di mercato e il Milan lo tiene d’occhio da diverso tempo. Ma i rossoneri dovranno vincere l’agguerrita concorrenza di squadre come Fiorentina, Roma, Napoli, Juventus, Lazio.
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker