Parma-Fiorentina: Probabili formazioni e dove vederla
Parma-Fiorentina apre la stagione del campionato di Serie A 2024-25. Gli emiliani, neopromossi in Serie A, sfideranno la Fiorentina del nuovo allenatore Palladino sabato alle 18.30 al Tardini (arbitra Ayroldi, diretta tv a cura di DAZN).
Queste le probabili formazioni della gara;
Le ultime sul Parma
Pecchia parte con tanti dubbi. In porta Suzuki ha giocato tutte le amichevoli da quando è arrivato, ma in Coppa Italia gli è stato preferito Chichizola che parte in leggero vantaggio. Nel reparto difensivo, favorito Circati su Osorio per affiancare Balogh al centro, sulle corsie difensive Valeri e Coulibaly. In mezzo al campo, certo del posto è Estevez, ballottaggio tra Bernabè e Cyprien, Sohm favorito per il posto di trequartista. Sulle ali agiranno Man e Partipilo se Bonny non recupera, con Mihaila che dovrebbe agire da falso nove.
Le ultime sulla Fiorentina
Il nuovo allenatore dei viola Palladino riparte dal 3-4-1-2. In porta il neo arrivato De Gea dovrebbe lascciar spazio, almeno per ora, a Terracciano, nei tre dietro la squalifica di Ranieri fa spazio all’adattamento di uno tra Biraghi e Kayode da braccetto con Quarta e Pongracic. In mediana Amrabat si candida da titolare nonostante il mercato, andando ad affiancare Mandragora. Nei tre davanti i nuovi acquisti Colpani e Kean, con Sottil più di Beltran a completare il terzetto.
DOVE VEDERE LA PARTITA
Parma-Fiorentina, sabato 17 agosto, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 18:00.
Contenuti simili
Fiorentina, parla Lucas Beltràn: “Firenze è super!”
Arrivato due anni fa senza troppi clamori, Lucas Beltràn si è ambientato perfettamente nella realtà viola. Nelle intenzioni doveva essere il centravanti titolare, Vincenzo Italiano lo ha impostato come trequartista