Torino, il colpo in arrivo dalla Repubblica Ceca: i dettagli
Il Torino su Robin Hranac, difensore del Viktoria Plzen che ha esordito in Nazionale solamente lo scorso 24/03/2024 ma che da allora ha già messo insieme 6 gettoni di presenze con la Repubblica Ceca. In questa stagione ha giocato sette partite, tra il massimo campionato ceco e le due partite di qualificazione all’Europa League. Un profilo pronto atleticamente (forse meno tatticamente) su cui investire. Nei giorni scorsi è stata avanzata un’offerta di 5 milioni di euro più 2 di bonus dal direttore sportivo granata, Davide Vagnati, al club ceco. Classe 2000 piace anche per la capacità di ricoprire più ruoli, dal mediano davanti alla difesa al terzino destro (occhio a Raoul Bellanova, sempre cercato dall’Atalanta e di cui vi riferiamo in articolo a parte), anche se il ruolo in cui più viene impiegato è quello di difensore centrale. E’ alto 1.90 cm ed eccelle nel gioco aereo, sarebbe una valida alternativa ai difensori centrali nella difesa a tre di Paolo Vanoli.
Contenuti simili
Skriniar, accordo raggiunto con la Juve!
Il difensore del PSG ha raggiunto un accordo verbale con la Juve, che lo vorrebbe già a gennaio per rimpiazzare Bremer e Cabal.
Adli protagonista con la Fiorentina. Riscatto sempre più vicino!
Adli si sta mettendo sempre più in mostra con la Fiorentina, tra goal e assist. Il suo riscatto dal Milan è sempre più probabile!
Milan, clamorosa ipotesi per la panchina: tutti i dettagli
In casa rossonera l’attenzione è alta, la dirigenza comincia ad avere dubbi sull’operato di Paulo Fonseca. Al tecnico portoghese viene rimproverato l’atteggiamento rinunciatario contro la Juventus e in generale la gestione di alcuni giocatori