Roma: ci siamo, Dybala fa le valigie per l’Arabia!
Come confermato da “Sky Sport” e previsto con largo anticipo dalla nostra Redazione,Paulo Dybala è in procinto di approdare in Arabia nelle fila dell’Al-Qadsiah. L’argentino ha detto sì a una proposta da 75 milioni di euro per tre anni. Nelle prossime ore l’agente del calciatore incontrerà il club giallorosso, che ora dovrà formalizzare l’accettazione dell’offerta del club arabo (si presume molto più bassa rispetto alle prime richieste).Per il futuro di Paulo Dybala si avvicina la fase decisiva. L’operazione potrebbe chiudersi in tempi relativamente brevi in quanto la Roma è orientata ad accettare l’offerta.
Dybala adesso si prepara a partire perché è praticamente scontato che la Roma trovi l’accordo ufficiale con l’Al-Qadsiah. Paulo lascerà la Roma dopo due anni, 34 gol e 18 assist. Non sono arrivati trofei (nonostante proprio lui abbia segnato in finale di Europa League contro il Siviglia) ma è arrivato un amore che sarà difficile dimenticare. Anche se in questa storia hanno avuto – e avranno – tutti da guadagnare. Dybala andrà così ad arricchire il parco campioni della Saudi Pro League entro le prossime 48 ore.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker