Lecce, assalto a Stevan Jovetic! Tutti dettagli della trattativa
Stevan Jovetić è un calciatore montenegrino, attaccante svincolato della nazionale montenegrina, di cui è capitano e primatista di reti (78 presenze e 16 reti). E’ conosciuto in Italia soprattutto per la lunga milizia nella Fiorentina durata dal 2008 al 2013 e per il biennio all’Inter (2015-2017). Classe 1989 interessa al Lecce, con l’obiettivo di affiancarlo a Nikola Krstovic: sono compagni di reparto in nazionale. L’estroso giocatore ha una carriera internazionale di spessore avendo militato per Partizan Belgrado, Manchester City, Fiorentina, Inter, Siviglia, Monaco, Herta Berlino, Olympiacos Pireo. Sul giocatore c’è anche il forte interesse di squadre turche e americane, ma il Lecce spera di anticipare la concorrenza sul parametro zero.
Contenuti simili
Skriniar, accordo raggiunto con la Juve!
Il difensore del PSG ha raggiunto un accordo verbale con la Juve, che lo vorrebbe già a gennaio per rimpiazzare Bremer e Cabal.
Adli protagonista con la Fiorentina. Riscatto sempre più vicino!
Adli si sta mettendo sempre più in mostra con la Fiorentina, tra goal e assist. Il suo riscatto dal Milan è sempre più probabile!
Milan, clamorosa ipotesi per la panchina: tutti i dettagli
In casa rossonera l’attenzione è alta, la dirigenza comincia ad avere dubbi sull’operato di Paulo Fonseca. Al tecnico portoghese viene rimproverato l’atteggiamento rinunciatario contro la Juventus e in generale la gestione di alcuni giocatori