Milan, serve un attaccante per superare la crisi: nel mirino Abraham
Non è stato un avvio di campionato dei migliori quello del Milan. La squadra rossonera, infatti, ha racimolato soltanto un punticino su sei nelle prime due giornate, un bottino senz’altro misero. Non a caso, la società del Diavolo sta cercando di acquisire un attaccante che coi suoi gol possa permettere al Milan di risalire la china. Nelle scorse settimane, un nome che era circolato parecchio era stato quello di Tammy Abraham, in uscita dalla Roma.
Il club rossonero nelle ultime ore, infatti, ha raggiunto un accordo di massima col calciatore ed il suo procuratore, ma mancherebbe ancora l’intesa con la Roma per poter arrivare alla fumata bianca. Secondo MilanNews, la società rossonera ha fatto un’offerta pari a cinque milioni di euro, mettendo anche sul piatto un calciatore in esubero, ovvero Alexis Saelemaekers, calciatore che piacerebbe molto al tencico giallorosso Daniele De Rossi.
Nell’ultima stagione Abraham non ha giocato tanto per via degli acciacchi fisici più volte patiti. Con la maglia giallorossa l’attaccante inglese ha messo in archivio 83 presenze, siglando 26 reti. La sua miglior stagione resta la prima, nel 2021-22: 17 reti in 37 presenze, una media di un gol ogni due partite. Poi una fase discendente che lo ha portato spesso fuori dai radar: il Milan potrebbe rappresentare un nuovo trampolino di lancio?
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.