Lazio, a rischio l’affare Gigot: ecco tutti i dettagli
Sembrava un’operazione destinata alla fumata bianca, ma nelle ultime ore la trattativa che porterebbe Gigot alla Lazio, ha subìto una brusca frenata. Dopo la partenza di Casale, passato al Bologna, la dirigenza biancoceleste si è immediatamente tuffata nel calciomercato alla ricerca di un difensore valido per sostituire l’ex Verona. Quella di Samuel Gigot, è fin da subito apparsa la pista più calda e con chances ben più alte di concretizzazione: tuttavia, all’improvviso qualcosa è mutato.
Il centrale francese dell’Olympique Marsiglia, scelto per fortificare la difesa di Marco Baroni, ha ricevuto un’offerta molto allettante e proveniente da uno dei campionato più ricchi al mondo, ovvero la Saudi Pro League. Una soluzione che ha letteralmente rapito il calciatore, non elettrizzato all’idea di un trasferimento nel calcio nostrano.
Secondo quanto riportato stamane dal Corriere dello Sport, è molto difficile ci possa essere un dietrofront da parte del giocatore, decisamente convinto di sposare il progetto in terra araba. Un paradosso, considerato che l’incontro tra i due club aveva portato ad un parziale accordo, che doveva poi essere suggellato dallo star bene del difensore francese, che però, sembra aver già deciso per la sua imminente carriera. Se così fosse, il club biancoceleste dovrà immediatamente cercare un piano B, onde evitare di lasciare scoperto un ruolo molto delicato come quello del difensore centrale.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Napoli, piace l’albanese per la difesa: i dettagli
Al Napoli piace molto il difensore centrale kosovaro naturalizzato albanese Ardian Ismajli e attualmente il forza all’Empoli.