Rebus Osimhen: salta il trasferimento in Arabia!
Sembrava tutto fatto, invece la strada verso l’Arabia, destinazione Al–Ahli, si è improvvisamente fatta più ripida a fronte della non esaudita richiesta di De Laurentiis (80 milioni oltre bonus).
L’Al-Ahli non ha così perso tempo ed ha ripiegato su Toney del Brentford. Niente accordo dunque tra l’Al-Ahli e il Napoli.
Osimhen torna “prigioniero” a Castel Volturno, in attesa di un ultimo tentativo da parte del Chelsea che adesso rimane l’ultima pista percorribile. Il calciatore, peró, dovrebbe accettare un contratto meno ricco.
Secondo numerosi media anche stranieri, il calciatore sarebbe su tutte le furie perchè il tempo stringe.
La vicenda Osimhen assume sempre più i caratteri di una storia tragicomica. Da molti mesi il nigeriano scalpita dichiarandosi alla ricerca di un club blasonato che possa permettergli il “salto di qualità”. Poi accetta peró l’offerta dell’Al-Ahli, preferendo i soldi a tutto il resto. Insomma, qualsiasi destinazione oggi sembrava poter soddisfare il calciatore. Ma poi, nel pomeriggio, una nuova frenata nella trattativa tra Napoli e Al Ahli. E si torna di nuovo al punto di partenza, Osimhen impaziente e su tutte le furie.
Contenuti simili
Lecce, cosa c’è dietro l’addio a Gotti? I nomi in lista per il cambio
La società giallorossa dopo una notte di riflessione ha deciso di sollevare dall’incarico Luca Gotti. Chi al suo posto?