Lazio, due elementi in uscita: si tratta di Basic e Pedro
La Lazio deve sfoltire la rosa da quegli esuberi che non rientrano nelle gerarchie di mister Marco Baroni. Dopo aver portato a termine un ottimo calciomercato in entrata, adesso la società biancoceleste è chiamata ad alleggerire la rosa, specialmente da quei calciatori che nonostante il precampionato svolto con la squadra laziale, non hanno convinto appieno la dirigenza. Tra questi ci sono Basic e Pedro, che con ogni probabilità saranno tra i primi a lasciare il club.
Per quanto riguarda il centrocampista croato, dopo l’esperienza in prestito alla Salernitana, si è fatto vivo l’interesse dell’Hajduk Spalato, squadra allenata da Gennaro Gattuso. Il ritorno in patria del calciatore, sarebbe gradito anche dallo stesso, ma l’unico intoppo è rappresentato dal costo del cartellino, ritenuto troppo esoso dal club croato, che offre decisamente meno. A fronte di tale situazione, non è da escludere che la Lazio possa alla fine pensare di tenerlo, e magari utilizzarlo a stagione in corso nei momenti di maggior emergenza nella rosa.
Oltre alla partenza di Basic, la Lazio potrebbe lasciar partire anche Pedro, che non ha ancora ricevuto richieste, al contrario del compagno di squadra, ma che con ogni probabilità non farà parte del roster biancoceleste 2024/25.
Contenuti simili
Lazio, Kike Salas per la difesa: i dettagli
La Lazio guarda in Spagna per rinforzare il reparto arretrato. L’ultimo nome che sta circolando è quello di Kike Salas, duttile elemento del Siviglia.