Roma, futuro incerto per Zalewski: Galatasaray o rinnovo?
Tra pochi giorni la Serie A ritorna in campo dopo la sosta per la Uefa Nations League. Tra le squadre impegnate ci sarà chiaramente anche la Roma. La squadra capitolina, però, sta anche pensando al futuro di un suo tesserato, che ad oggi rimane ancora molto incerto.
Il calciatore in questione è il polacco Nicola Zalewski. Il 22enne esterno giallorosso vedrà il suo contratto scadere il prossimo giugno 2025. In questi giorni, assieme al suo procuratore, il ragazzo sta facendo le dovute valutazioni sul suo futuro, che ad oggi rimane ancora molto incerto. In ballo ci sono ad oggi due opzioni: il rinnovo coi giallorossi o la partenza direzione Galatasaray.
La compagine turca è, infatti, molto interessata al calciatore e, considerato che il mercato in Turchia si chiuderà il 13 settembre, restano ancora tre giorni alla società di Istanbul per tentare di sferzare il colpo decisivo e fare suo l’esterno della Roma.
Saranno, quindi, fondamentali questi giorni, per avere una risposta alla domanda che in queste ore si pongono i tifosi giallorossi. Se l’opzione Galatasaray dovesse fallire, la Roma spingerà per il rinnovo, onde evitare di perdere a zero il giocatore nella prossima estate.
Contenuti simili
Liverpool, fine dell’era Alisson-Becker
La rivoluzione in casa Liverpool è partita qualche mese fa dalla panchina, con l’arrivo di Arne Slot al posto di Jurgen Klopp, e ora potrebbe coinvolgere altri nomi illustri. Il primo a fare le valigie potrebbe essere Alisson Becker