Inter, Dumfries vicino al rinnovo coi nerazzurri. Ecco i dettagli
Fino a dicembre la rottura con l’Inter sembrava irrimediabile, ma nel giro di pochi mesi è cambiato tutto. Stiamo parlando di Dunzel Dumfries, il laterale olandese dei campioni d’Italia. Nei mesi scorsi, il giocatore sembrava prossimo a lasciare il club meneghino per approdare in Premier League, dove aveva diversi estimatori. Non che sia cambiato l’interesse di questi ultimi, ma le idee del giocatore sembrano differenti rispetto a mesi fa.
Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Pinetina, la società nerazzurra avrebbe proposto al calciatore un rinnovo di contratto fino al 2027, con l’entourage del ragazzo disposto ad accettare la proposta del club e con lo stesso ragazzo disposto a restare ancora in Italia per contribuire ai successi dell’Inter. Quattro milioni di stipendio annuale, che sono gli stessi proposti a Dimarco, uno dei top della squadra di Simone Inzaghi, segno che il ragazzo è fortemente voluto dalla squadra meneghina.
Sarebbe una mossa che spiazzerebbe persino gli stessi tifosi nerazzurri, che erano ormai convinti dell’addio da parte del calciatore che, invece, molto probabilmente rimarrà a Milano accantonando le numerose richieste arrivate dall’Inghilterra. Un rinnovo importante, che rimette Dumfries in prima linea dopo un periodo negativo che lo ha visto finire nelle retrovie. Adesso, potrà riprendersi la sua Inter!
Contenuti simili
Torino, si lavora per l’attacco: idea Luka Jovic?
Perso Duvan Zapata a causa di un grave infortunio al ginocchio, Paolo Vanoli ha puntato su Che Adams e Antonio Sanabria con scarsi risultati.
Milan, cercasi centrocampista centrale: Ricci si allontana
In casa rossonera hanno le idee chiare e cercano un vice per Youssef Fofana,. Il centrocampista francese e Tijjani Reijnders non hanno alternative in rosa e sono costretti agli straordinari.