Empoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
La pausa delle nazionali è alle spalle, riparte il campionato. La quarta giornata di campionato comprende il match Empoli-Juventus. La Juventus di Thiago Motta, reduce dal pari con la Roma, ha collezionato 7 punti su 9 nelle prime 3 giornate. Nella prossima sfida, al Castellani contro l’Empoli sabato alle 18.oo, i bianconeri proveranno a continuare la loro striscia positiva di un ottimo inizio di campionato. I toscani viaggiano bene: sono ancora imbattuti con un successo e due pareggi. Sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi l’arbitro, con gli assistenti Rossi e Scarpa, il quarto ufficiale Tremolada, mentre al Var ci saranno Massa e Guida. Ecco le ultime novità dai campi. Tra le fila dell’Empoli, ci sono da annaoverare le l’assenze di Fazzini, Zurkowski, Ebuehi e Perisan. Mister D’Aversa dovrebbe arruolare in avanti Gyasi, nel tridente con Solbakken e Colombo. In mezzo al campo Grassi e Henderson, quest’utlimo che dovrebbe essere preferito a Maleh; sulle corsie esterne ci sono De Sciglio e Pezzella. Nel terzetto di difesa spazio per Sazonov. In porta Vasquez. Nei bianconeri mister Thiago Motta recupera Gonzalez, Weah e Thuram, smaltiti gli acciacchi lamentati negli ultimi giorni. Il tecnico dall’inizio in campo però si affiderà a Locatelli e Douglas Luiz in mediana (quest’ultimo in leggero vantaggio su Fagioli), poi Cambiaso e Yildiz ali offensive a supporto, assieme al trequartista Koopmeiners, alla punta Vlahovic. Da segnalare anche il possibile esordio di Adzic, che potrebbe essere schierato alle spalle di Vlahovic. Dietro cercano conferma Savona e Cabal come terzini, nuova esclusione invece per Danilo.
Queste le probabili formazioni delle due squadre in campo:
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; De Sciglio, Henderson, Grassi, Pezzella; Gyasi, Solbakken; Colombo. All. D’Aversa.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta
DOVE VEDERE EMPOLI-JUVENTUS– Empoli-Juventus, sabato 14 settembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico a cura di Marco Parolo.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!