Southampton-Manchester United, 0-3. Onana e De Ligt protagonisti!
La 4ª giornata della Premier League si apre al St. Mary’s Stadium, con i padroni di casa del Southampton che perdono 3-0 contro il Manchester United.
Protagonisti del match Onana e De Ligt. Al 30′ del primo tempo un episodio chiave della gara. Goffo fallo di Dalot in area e calcio di rigore per i padroni di casa del Spothampton. Onana è fantastico per due volte sulle conclusioni di Archer: prima para il rigore e poi il seguente colpo di testa in tap-in. E due miniti dopo la paratona del portiere camerunense, lo United sblocca la gara:il cross perfetto di Bruno Fernandes, con De Ligt che di testa anticipa Zirkzee per l’1-0! Al 41′ dell’intervallo, arriva anche il raddoppio per i Red Devils con un ottimo destro a giro di Rashford (ritorno al gol dopo 6 mesi). Al 91′ gli ospiti (11 contro 10) sfiorano il 3-0 con Zirkzee murato a pochi passi dalla porta ma ci pensa Garnahco a calare il tris al 95′ su assist di Dalot. Per il Southampton quarto ko di fila, mentre i Red Devils rialzano la testa dopo due sconfitte, l’ultima contro il il Liverpool.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.