Torino-Lecce, 0-0. Granata in testa con la Juve!

15 Settembre 2024 alle 18:44

Nella quarta giornata di Serie A, la sfida tra Torino e Lecce finisce 0-0. Poche occasioni nel primo tempo, con Morente e Krstovic che sprecano per i salentini. Specialmente nel primo tempo la sfida dell’Olimpico non offre occasioni: i granata dialogano bene con Zapata e Adams, che però non riescono a pungere, mentre i salentini si affidano a Krstovic che rientra sul sinistro ma sbaglia, seppur di poco. Al 20′ Vojvoda esce per infortunio, sostituito da Walukiewicz. Il vantaggio viene sfiorato dagli ospiti,  ma il colpo di testa di Morente su inserimento da dietro finisce a lato. E’ più vivace la ripresa, con l’assoluto protagonista Milinkovic-Savic: a metà secondo tempo, il portiere dei granata è strepitoso per due volte su Krstovic. La prima arriva al 67′, quando l’attaccante ospite rientra sul sinistro, la seconda volta a tu per tu con il montenegrino. Entra anche Pierotti che, però, si iscrive solo al festival delle occasioni mancata. Finisce 0-0 e Vanoli si conferma imbattuto, agganciando la Juventus. Dopo il successo col Cagliari, buone indicazioni per Gotti, che blinda ancora la porta e sale a quota 4 punti.

IL TABELLINO
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda (Dal 20’ Walukiewicz), Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty (Dal 62’ Tameze), Ilic (Dal 74’ Gineitis), Pedersen (Dal 46’ Sosa); Adams, Zapata (Dal 74’ Karamoh). All. Vanoli.
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (Dal 46’ Coulibaly); Berisha (Dal 70’ Rafia), Morente (Dal 70’ Oudin), Rebic (Dal 61’ Pierotti); Krstovic. All. Gotti.
Arbitro: Andrea Colombo
Ammmoniti: Pierret, Morente, Rafia, Walukiewicz
di Valerio Carlesimo
Lecce Serie A Torino torino-lecce

Contenuti simili