Il Bayern Monaco umilia la Dinamo Zagabria con 9 gol!
Esordio in Champions da incubo per la Dinamo Zagabria che viene letteralmente spazzata via da un Bayern Monaco spietato.
Sono ben 9 i gol rifilati dai bavaresi. Il primo arriva al 19’, autore della rete Harry Kane che trasforma in rete il calcio di rigore. Al minuto 33 il raddoppio di Guerrero e prima della fine del primo tempo Olise firma il tris. La Dinamo Zagabria ha una reazione d’orgoglio e accorcia le distanze con i gol di Petkovic e Ogiwara al minuto 50’. Il sogno della rimonta dura peró davvero poco per i croati, costretti a tornare con i piedi per terra dopo pochi minuti. Al 57’ Harry Kane firma infatti la doppietta allungando il distacco. Subito dopo, anche Olise mette un altro timbro sul match, risultato sul 5-2 al 61’. A questo punto gli ospiti crollano inspiegabilmente. Al 73’ altro calcio di rigore per il Bayern, dal dischetto Harry Kane non sbaglia per il 6-2. Passano 5 minuti e di nuovo un altro rigore trasformato da Kane (per lui la quarta rete del match).
Nei minuti finali c’è tempo anche per le reti di Sanè e Goretzka. Il risultato finale, di stampo tennistico, è di 9-2. Un punteggio imbarazzante senza eguali nella storia della Champions League. Il Bayern è infatti il primo club a segnare 9 reti nella competizione.
Contenuti simili
Jimenez sconvolge tutti: “In Italia mafia e partite truccate”
In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Vamo A Calmarno”, il cileno parla di coinvolgimenti dei calciatori nel mondo delle scommesse.
di Redazione