Verona-Torino, analisi e probabili formazioni del match
La gara tra il Verona ed il Torino sarà il secondo anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A. La sfida si giocherà allo stadio “Marc’Antonio Bentegodi”, alle ore 20:45. Match che serve ai padroni di casa per ritornare a fare punti dopo la sconfitta di Roma contro la Lazio, mentre il Torino, in caso di successo, potrebbe per una notte guardare tutti dall’alto verso il basso e riscattare il deludente 0-0 casalingo contro il Lecce.
Si tratta del 94esimo confronto tra le due squadre, con un bilancio favorevole ai granata, vittoriosi in 39 occasioni. Sono 34, invece, i pareggi, con venti affermazioni da parte degli scaligeri. Bilancio sfavorevole a questi ultimi anche per quanto concerne le gare disputate in Veneto, con 18 successi del Toro, 15 pareggi e 14 vittorie gialloblù. Ultimo confronto giocato in Veneto a maggio, con il successo per 2-1 del Torino.
Per quanto concerne le probabili formazioni, negli scaligeri sono ai box Duda, Harroui e Suslov, mentre è recuperato Frese, che però non partirà titolare. Kastanos e Rocha Livramento agiranno alle spalle dell’unica punta Tengstedt. Risponde la formazione granata, con mister Vanoli deve fare a meno dell’infortunato Vojvoda. Possibile impiego per Walukiewicz, mentre è in dubbio Coco. Duello in attacco tra Sanabria e Adams con il primo in vantaggio.
Ecco le probabili formazioni di Verona-Torino:
VERONA (3-4-2-1) Montipò; Daniliuc, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Livramento, Kastanos; Tengstedt. Allenatore Zanetti
TORINO (3-5-2) Milikovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Zapata, Sanabria. Allenatore Vanoli
La partita tra Verona e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251) e anche su NOW.