Inter, piove sul bagnato: da valutare le condizioni di Barella
Non è un buon momento per l’Inter, reduce da due giornate senza vittorie in Serie A, ma soprattutto appena sconfitto nel derby contro il Milan. Oltre ai brutti risultati sul campo, per la società meneghina arrivano brutte notizie anche dall’infermeria. Durante la sfida contro i rossoneri, infatti, uno dei protagonisti in maglia nerazzurra ha avuto qualche problemino fisico.
Il calciatore in questione è il centrocampista dei campioni d’Italia e della nazionale Nicolò Barella. Già nel post-gara di domenica sera, il tecnico Simone Inzaghi aveva anticipato qualcosa circa le condizioni del suo giocatore. Nelle scorse ore, però, sono stati fatti degli approfondimenti sulle condizioni fisiche del ragazzo ed il risultato che è venuto fuori è quello di un probabile affaticamento. Chiaramente, le prossime ore saranno fondamentali per capire se tutto può rientrare in tempi brevissimi, o se ci sarà bisogno di ulteriori esami per capire l’entità della problematica, che potrebbe mettere a repentaglio anche la sua presenza nella prossima gara che l’Inter giocherà in casa dell’Udinese.
I bianconeri apriranno un trittico di gare che vedranno i nerazzurri opposti anche allo Stella Rossa, in Champions League, e poi al Torino nella settima giornata della Serie A. Un tour de force in cui Barella sarà fondamentale in mezzo al campo, anche per rilanciare un’Inter in crisi.
Contenuti simili
Asslani pronto a sostituire Calhanoglu: “Sono cresciuto molto!”
Con l’infortunio rimediato da Calhanoglu in nazionale turca, l’Inter potrebbe trovare in Asslani il perfetto sostituto.