Milan Futuro, Daniele Bonera in difficoltà: “Ma cresceremo”
Altro stop per i rossoneri, stavolta per mano del Rimini per 1-0. Ma il risultato è decisamente bugiardo, i ragazzi di Daniele Bonera meritavano la vittoria nella 5° giornata di serie C. La stellina Camarda ha sbagliato tre occasioni sotto porta e Liberali ha centrato la traversa. Il migliore in campo è stato il portiere avversario Colombi. A fine gara Daniele Bonera era molto rammaricato: Sicuramente abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo avuto anche delle buone situazioni, purtroppo negli ultimi 25-30 metri non siamo troppo precisi. C’è stato annullato un gol per fuorigioco, ma al di là di quello credo che dobbiamo lavorare di più, in silenzio, perché adesso c’è da stare zitti e lavorare. Sono cinque partite di campionato, abbiamo raccolto due punti e tanti complimenti. Quindi adesso o iniziamo a raccogliere anche noi dei punti, perché dei complimenti ce ne facciamo poco. Penso che questa sia un po’ la Serie C, dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti, però stasera nel primo tempo abbiamo creato qualcosa, ma non siamo riusciti a segnare, com’è successo nelle partite precedenti, e abbiamo preso il gol e poco di più”. Finora il Milan Futuro ha segnato solo un gol in campionato, e su rigore. Le sconfitte stagionali sono tre, la classifica piange. Ma l’allenatore è fiducioso: “Cresceremo”. Questo il tabellino della partita con il Rimini:
RIMINI-MILAN FUTURO 1-0
Rimini (4-4-2): Colombi; Longobardi (27′ Cinquegrano), Gorelli, Garetto, Falbo (34’st Semeraro); Megelaitis (34’st Piccoli), Langella, Fiorini, Lepri (29’st Bellodi); Cernigoi, Parigi (34’st Ubaldi). A disp.: Vitali; Accursi, Brisku, Dobrev, Lombardi. All.: Buscè.
Milan Futuro (4-2-3-1): Nava; Jiménez, Coubis, Minotti, Bartesaghi (39’st Bozzolan); Hodzic (1’st Liberali), Sandri (33’st Longo); Cuenca (33’st Fall), Zeroli, Traorè (39’st Sia); Camarda. A disp.: Mastrantonio, Pittarella; D’Alessio, Magni, Zukić; Malaspina; Alesi. All.: Bonera.
Arbitro: Vingo di Pisa.
Gol: 13’st Cernigoi (R).
Contenuti simili
Tegola Juve, ko per Cabal: sospetto interessamento del crociato. Si attende la conferma della diagnosi
Juventus in apprensione: stagione già finita per Juan Cabal? Gli esami al rientro in Italia saranno decisivi per l’entità dell’infortunio