Serie A, riscatto Inter a Udine?
Dopo la sconfitta nel derby e il successo rossonero sul Lecce i ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati a rispondere da campioni d’Italia in carica. Ma il campo di Udine è ostico, i bianconeri con Kosta Runjaic alla guida stanno cambiando faccia. Sfida tutta da gustare, giocheranno a viso aperto. L’allenatore interista ha azzerato le gerarchie, mossa necessaria per evitare la sindrome da pancia piena. Lo spauracchio è Lorenzo Lucca, in campo Yann Aurel Bisseck per contrastarne i centimetri e la sapienza tattica. Dentro anche Matteo Darmian per equilibrare la squadra. Confermata la coppia d’attacco composta da Marcus Thuram e Lautaro Martinez, nonostante il periodo opaco. La partita però si deciderà in mezzo al campo, se i friulani riescono a disattivare Hakan Calhanoglu ed Henrik Mkhytarian potrebbe succedere di tutto, anche che l’Inter vada incontro alla seconda sconfitta di fila. La sfida tra Udinese e Inter è in programma alle ore 15 a Udine e sarà visibile in diretta tv su Dazn. Queste le probabili formazioni in campo dal 1′:
Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic. A disposizione: Padelli, Sava, Abankwah, Guessand, Kristensen, Ebosse, Palma, Kamara, Aitta, Zarraga, Modesto, Brenner, Davis, Bravo, Pizarro.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Martinez, Di Gennaro, De Vrij, Pavard, Palacios, Dumfries, Carlos Augusto, Asllani, Zielinski, Correa, Taremi, Arnautovic.
Arbitro: Sacchi.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!