Napoli-Como, analisi tecnica e probabili formazioni
Apre il settimo turno di Serie A Napoli-Como. Le due squadre scenderanno in campo venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Entrambe vivono un momento positivo, con gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica in solitaria, dopo il successo per 2-0 contro il Monza nell’ultima giornata. Il Como, invece, è a metà classifica al decimo posto con 8 punti all’attivo e soprattutto 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime tre di campionato. Quali le ultime novità dai campi? Conte non potrà annoverare in squadra l’infortunato Meret, al suo posto tra i pali ci sarà Caprile. In conferenza stampa Antonio Conte si è espresso positivamente sul neo acquisto Gilmour, ma non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto alla formazione vista contro il Monza. Anche Fabregas dovrebbe riconfermare le scelte dell’ultima vittoria contro il Verona. Napoli-Como sarà l’occasione per i campani di confermarsi in vetta, e sarà anche l’occasione per Romelu Lukaku di riscattare un avvio di stagione che lo ha visto non in forma smagliante. D’altronde anche il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha confermato come il bomber non sia al 100% e per questo (scelta condivisa da staff e calciatore) non è stato convocato per i match validi per la Nations League contro Italia e Francia. Nonostante tutto Conte crede nel suo pupillo, che comunque ha collezionato 2 goal e 3 assist in 5 partite.
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempf, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Dove vedere la partita
Napoli-Como, anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Contenuti simili
Milan-Juventus, vince la noia: bordate di fischi
Al termine della partita bordate di fischi all’indirizzo delle due squadre per l’indecoroso spettacolo offerto.