Nations League, la Francia perde un difensore: i dettagli
Il difensore centrale Dayot Upamecano non sarà presente nel ritiro della nazionale francese a Clairefontaine per preparare le due sfide di Nations League contro Israele e Belgio. Il giocatore del Bayern Monaco si è infortunato al tendine rotuleo del ginocchio durante la partita di ieri contro l’Eintracht Francoforte (3-3) e sarà sostituito da Loïc Badé del Siviglia. L’argento olimpico era stato convocato per i match di settembre ma aveva dovuto rinunciare alla chiamata a causa di un problema fisico, adesso potrà rilanciare le proprie quotazioni in Bleus. La fascia da capitano, in assenza di Kylian Mbappé sarà con ogni probabilità sul braccio di Mike Maignan. Questa la lista aggiornata dei convocati del c.t. Didier Deschamps:
Portieri: Maignan, Samba, Areola.
Difensori: Clauss, Digne, W. Fofana, T. Hernandez, Konaté, Koundé, Saliba, Bade.
Centrocampisti: Camavinga, Y. Fofana, Guendouzi, Koné, Tchouaméni, Zaire-Emery
Attaccanti: Barcola, Dembélé, Kolo Muani, Nkunku, Olise, Thuram
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,