Barcellona, notizie dall’infermeria: Gavi vicinissimo al rientro
Il Barcellona può sorridere prima della sosta per la Uefa Nations League, e lo può fare per due motivi: il primo è il rendimento entusiasmante in campionato, che vede i blaugrana guidare il campionato spagnolo tre punti davanti gli acerrimi rivali di sempre, ovvero il Real Madrid. L’altro motivo, invece, è quello relativo ad un rientro dall’infermeria che permetterà alla squadra di Flick di aumentare il già elevato tasso tecnico della sua squadra.
Dopo lunghi 11 mesi di stop per la rottura dei legamenti crociati, Pablo Martin Paez Gavira, meglio conosciuto come Gavi, è prossimo al ritorno in campo. Il forte giovane centrocampista iberico, che è stato costretto a saltare anche l’europeo, poi vinto dalla sua nazionale, da qualche giorno si allena con i compagni e ha già giocato qualche partitella dimostrando di essere pian pianino completamente recuperato e pronto a riscendere in campo.
Notizia entusiasmante, quindi, per la capolista della Liga. Gavi è indubbiamente uno dei gioiellini indiscussi del club: con quest’ultimo, infatti, vanta 111 presenze e 7 gol, ed ha già vinto uno scudetto ed una Supercoppa spagnola. Con la Spagna, invece, non ha potuto trionfare coi suoi compagni, ma ha già vinto la Uefa Nations League: insomma, niente male per chi ha ancora soltanto 20 anni!
Contenuti simili
Barcellona, pronto il dopo Robert Lewandowski?
Il Barcellona cerca di tutelarsi e resta attivo nella ricerca di un centravanti che possa sostituire il polacco Robert Lewandowski