Ungheria-Olanda, analisi e probabili formazioni della gara
Ungheria-Olanda sarà una delle due gare (oltre Bosnia-Germania) del Gruppo 2 della Lega A di Uefa Nations League. Una sfida molto interessante, con la squadra di Marco Rossi obbligata a fare punti per riaccendere le speranze relative ad un possibile passaggio del turno. Non sarà facile, però, perché dall’altra parte ci sarà l’Olanda di Ronald Koeman, che veleggia al primo posto del girone, anche se in coabitazione con la Germania.
Sarà il diciannovesimo confronto tra le due squadre, con il bilancio che premia gli Oranje vittoriosi in 11 occasioni: completano il borsino dei precedenti due pareggi e cinque sconfitte. Ultime due gare giocate che hanno fatto registrare un passivo quasi umiliante per i magiari: 8-1 e 4-1 per un totale di 12 a 2 per gli olandesi negli ultimi due incroci.
La partita Ungheria-Olanda non sarà visibile in tv sul territorio italiano: nessuna emittente ha acquisito i diritti di trasmissione dei match di Nations League nel nostro Paese, ad esclusione di quelli dell’Italia in onda su Rai 1.
Le probabili formazioni di Ungheria-Olanda:
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi, Orban, Botka, Dardai, Bolla, Schafer, Nikitscher, Nagy, Sallai, Szoboszslai, Adam. All.: Rossi.
Olanda (4-3-3): Verbruggen, Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Akè, Rejinders, Gravenberch, Timber, Simons, Zirkzee, Gakpo. All. Koeman.
Contenuti simili
Belgio-Italia, le ultimissime da Coverciano: esperimento Barella
Spalletti fa esperimenti a Coverciano, in vista del Belgio: Nicolò Barella è stato provato nel ruolo di trequartista alle spalle di Retegui