Koopmeiners, ultime sulle condizioni: ecco quando tornerà in campo
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha subito un infortunio durante la partita contro il Cagliari, che lo ha costretto a uscire all’intervallo a causa di un dolore alle costole. Secondo quanto riportato dal quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, è molto improbabile che il giocatore riesca a recuperare in tempo per essere convocato per il match contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.
Le possibilità di un ritorno in campo di Koopmeiners per la partita di martedì 22 ottobre di Champions League contro lo Stoccarda sono leggermente superiori, ma l’obiettivo più realistico sembra essere il suo recupero completo per il big match contro l’Inter, previsto per il 27 ottobre.
Koopmeiners ha subito un infortunio più grave del previsto: la diagnosi ha rivelato una frattura alla costola. Questo imprevisto rende il suo recupero più lungo e delicato, con possibili complicazioni per la Juventus, che si trova ad affrontare un calendario denso di partite importanti nelle prossime settimane. Per il calciatore olandese, questo significa che il ritorno in campo non potrà essere affrettato, e il suo rientro sarà valutato con attenzione per evitare peggioramenti.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.