Fulham-Aston Villa, 1-3. Vittoria spettacolare dei Villans
Succede di tutto in Fulham-Aston Villa. Emery vince 3-1 e resta in zona Champions, in un match molto intenso e con parecchi goal. Al 5′ il Fulham passa per prima con Jimenez, ma dopo quattro minuti i Villans rispondono subito con il goal di Rogers. 1-1. A metà primo tempo i padroni di casa sfiorano il vantaggio su penalty, dal dischetto Pereira fallisce dal dischetto. Al 59′ è l’Aston Villa a passare in vantaggio con Watkins che sigla il 2-1, cinque minuti più tardi Andersen si fa espellere. L’Aston Villa sfrutta la superiorità numerica e cala il 3-1 grazie all’autogol di Diop. A poco serve il rosso a Philogene al 93′. Sono 17 i punti dell’Aston Villa di Emery, mentre il Fulham incassa il terzo ko del suo campionato.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Bayern Monaco, Uli Hoeness attacca Thomas Tuchel!
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato ospite al forum organizzato dal quotidiano “Finanz und Wirtschaft” a Rüschlikone e ha attaccato Thomas Tuchel