Celta Vigo-Real Madrid, 1-2. Vittoria faticosa per i Blancos!
Nella decima giornata di Liga arrivano tre punti non facili per il Real Madrid, vittorioso 2-1 in casa del Celta Vigo. I Blancos provano ad imporre il loro gioco, ma il Celta Vigo si difende bene. Al 20′ la sbloccano i Blancos: capolavoro di Kylian Mbappé, che riceve palla in trequarti da Camavinga e scarica un destro potente sotto la traversa. Il Real Madrid continua a spingere fino alla fine del primo tempo. In avvio di ripresa, al 51′, il Celta pareggia i conti: Mingueza sulla destra avanza e crossa dentro l’area, dove Swedberg, dimenticato dalla difesa del Real, è libero di schiacciare con il destro e insaccare alle spalle di Courtois. 1-1. Al 66’ Vinicius lanciato a rete si presenta a tu per tu con Guaita ed è glaciale sotto porta per il 2-1. Termina la gara. Mbappé e compagni riescono a reggere fino al triplice fischio, portando a casa i tre punti. Con questo 2-1 il Real Madrid sale a quota 24 e aggancia momentaneamente il Barcellona in testa alla classifica, Celta Vigo fermo a quota 13.
Contenuti simili
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami!
Mascherano sarà il nuovo allenatore dell’Inter Miami, dove ritoverà alcuni suoi ex compagni del Barcellona, tra cui Messi!
Bayern Monaco, Uli Hoeness attacca Thomas Tuchel!
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, è stato ospite al forum organizzato dal quotidiano “Finanz und Wirtschaft” a Rüschlikone e ha attaccato Thomas Tuchel