I nerazzurri vogliono continuare il loro momento positivo puntando alla seconda vittoria in Champions, una vittoria che sarebbe importante per ottenere il passaggio del turno. Queste le parole di Gasperini in conferenza stampa pre gara, a testimonianza dell’importanza della gara. “I punti cominciano a essere più pesanti, quella di domani è una chance per consolidare la classifica. Anche perché partite come queste aiutano a fare un salto di qualità”. Gli uomini d Gasperini se la vedranno col Celtic dell’allenatore Brendan Rodgers. La Dea si presenta al match a quota quattro punti, reduce dallo 0-0 interno con l’Arsenal e la vittoria per 3-0 in trasferta contro lo Shakhtar. Gli scozzesi, invece, provengono da risultati completamente inversi. Vincendo per 5-1 contro lo Slovan Bratislava e capitombolando per 7-1 contro il Borussia. Gasperini dovrebbe schierare la sua formazione migliore, in dubbio c’è solo Lookmann. Il nigeriano potrebbe partire dalla panchina, in campo nel reparto offensivo potrebbero esserci Pasalic e De Ketelaere, alle spalle di Retegui.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Bellanova, De Roon, Éderson, Zappacosta; Pasalic, De Ketelaere; Retegui.
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Trusty, Scales, Valle; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Maeda, Furuhashi.
Dove vedere la partita
Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Un e Sky Sport, rispettivamente ai numeri 201 e 252. Necessario un abbonamento attivo al bouquet sportivo del broadcaster. In alternativa è possibile vedere la partita in tv su NOW accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Per vedere Atalanta-Celtic in streaming ci si può invece affidare a Sky Go, app di Sky disponibile per smartphone, tablet e pc fissi. Stessa modalità di fruizione mobile anche per quanto riguarda Now.