
Empoli, Esposito ko: il comunicato del club prima della gara con l’Inter
Tutto pronto domani sera allo Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena, dove l’Empoli allenato da mister D’Aversa affronterà l’Inter di Simone Inzaghi con fischio d’inizio alle ore 18:30.
L’Empoli ospiterà l’Inter in un match che si preannuncia impegnativo. La partita, tuttavia, non vedrà in campo uno dei protagonisti più attesi: il grande ex Sebastiano Esposito. L’attaccante, infatti, sarà costretto a rinunciare alla sfida a causa di un infortunio al bicipite femorale sinistro. Gli esami strumentali effettuati hanno confermato il problema, che obbliga D’Aversa a rinunciare a un punto fermo del suo attacco. Esposito, infatti, sarebbe quasi certamente partito titolare, offrendo qualità ed esperienza alla squadra toscana.
Il club toscano ha rilasciato un comunicato ufficiale per aggiornare sulle condizioni di Esposito, ecco quanto dichiarato: “Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Sebastiano Esposito hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro”.
Contenuti simili
Empoli, la decisione su Sebastiano Esposito
Il ragazzo nato a Castellammare Stabia (Napoli) ha mosso i primi passi nel Club Napoli e poi è stato nei settori giovanili di Brescia e Inter.