PARMA-GENOA, analisi e probabili formazioni della gara
Oltre ad Empoli-Como, oggi pomeriggio, alle 18:30, scenderanno in campo anche Parma e Genoa, per l’11esima giornata di Serie A. Ducali reduci da quattro pareggi di fila e con nessuna vittoria nelle ultime cinque giornate. Dall’altra parte c’è il grifone, che invece ha fatto registrare un solo pareggio nelle ultime cinque giornate, e scivolato in fondo alla classifica con soli sei punti. Nell’ultimo turno, però, il Parma ha fatto una grande prestazione a Torino contro la Juventus (2-2) fermando i bianconeri a casa propria. Dall’altra parte la squadra di Gilardino, che ha perso in casa con la Fiorentina (0-1).
Sarà il 55esimo confronto tra le due squadre: 19 vittorie del Parma, 20 pareggi e 15 successi del Genoa. Per quanto riguarda le sfide al “Tardini”, invece, 13 vittorie degli emiliani, 10 pareggi e 3 successi rossoblu. Ultimo precedente giocato in Emilia-Romagna nella scorsa stagione e concluso con il 2-0 in favore dei gialloblu con reti di Benedyczak e Vazquez.
La sfida fra Parma e Genoa sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l’app su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Parma senza l’infortunato Hernani, con Keita che partirà dal primo minuto accanto a Bernabé e Sohm. Ritorna Valeri sull’out di sinistra, mentre in attacco spazio a Bonny sostenuto dalle ali Man e Mihaila. Risponde il Genoa con la prima convocazione per Balotelli, che difficilmente partirà dall’inizio. In avanti, infatti, ci sarà Ekhator accanto a Pinamonti.
Ecco le probabili formazioni della gara:
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Mandela Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.
GENOA (4-4-2): Leali; sabelli, Vogliacco, Vasquez, Matturro; Zanoli, Badelj, Frendrup, Martin; Pinamonti, Ekhator. All. Gilardino.
Contenuti simili
Roma-Parma 5-0, manita giallorossa: Dybala show!
Manita della Roma ai danni del Parma: giallorossi che salgono all’undicesimo posto a quota 19 punti, mentre il Parma resta in fondo: Dybala show autore di una doppietta, a segno anche Saelemakers, Paredes e Dovbyk